Valle dei Mulini

pension-odles

15/16 Giugno - BMW sotto le stelle, la Valle dei Mulini (Longiarù).

BMW SOTTO LE STELLE, l’evento come è ormai tradizione si svolgerà in Alta Val Badia presso la Pension Odles, che si raggiungerà in gruppo con partenza il sabato mattina e ritorno la domenica.

I prezzi per i soci tesserati Federclub BMW sono i seguenti:

• costo a coppia in camera doppia o matrimoniale 85 €
  • costo doppia a uso singola 105€

Le quote includono alloggio in camera matimoniale, doppia o singola, aperitivo di benvenuto, cena, colazione della domenica e accesso alla SPA dell’hotel.

Visto il limitato numero di stanze si consiglia di effettuare la prenotazione il prima possibile. L’iscrizione è confermata esclusivamente tramite contestuale pagamento della quota sopra indicata, da effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato al BMW Motoclub Emilia.

Il programma del Tour

Sabato 15 Giugno

ore 8:00 ritrovo dei partecipanti nel piazzale antistante la Concessionaria BMW Motorrad Onorio Moto, via G. Matteotti 5, 42015 Correggio (RE);

ore 8:15 partenza, direzione A22 Carpi: siamo al lavoro nella stesura dell’itinerario che ci permetta di farci divertire in completa sicurezza e nel rispetto dei tempi, con arrivo nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel a Longiarù dove Roman ci attenderà per ristorarci con aperitivo di benvenuto della casa. Possibilità di utilizzo della SPA situata nella struttura, ed a seguire cena tipica Trentina con il tradizionale intrattenimento musicale del nostro amico Mario, sino a tarda serata cantando e ballando in compagnia.

Menù concordato per la cena del sabato

Antipasto: buffet di insalate

Bis di primi: gnocchi di patate al ragù di Cervo, mezzelune con salsa ai porcini

Secondi: costine, stinco al forno con contorno, gulasch

Dolce: strudel di mele

Bevande: acqua minerale, 1/4 vino a testa

Domenica 16 Giugno

ore 10:00 partenza per il rientro a casa, itinerario da definire, con arrivo nel pomeriggio nel piazzale antistante la concessionaria Onorio Moto.

In ambedue gli itinerari sono previste soste ristoro per caffè e pranzo veloce.

Per informazioni e prenotazioni chiamaci al 3661110444 oppure clicca qui per inviarci una mail.