Valle dei Mulini

pension-odles

15/16 Giugno - BMW sotto le stelle, la Valle dei Mulini (Longiarù).

BMW SOTTO LE STELLE, l’evento come è ormai tradizione si svolgerà in Alta Val Badia presso la Pension Odles, che si raggiungerà in gruppo con partenza il sabato mattina e ritorno la domenica.

I prezzi per i soci tesserati Federclub BMW sono i seguenti:

• costo a coppia in camera doppia o matrimoniale 155 €
  • costo doppia a uso singola 95€

Le quote includono alloggio in camera matimoniale, doppia o singola, aperitivo di benvenuto, cena, colazione della domenica e accesso alla SPA dell’hotel.

Visto il limitato numero di stanze si consiglia di effettuare la prenotazione il prima possibile, il termine ultimo è domenica 2 giugno salvo l’esaurimento della disponibilità delle stanze. L’iscrizione è confermata esclusivamente tramite contestuale pagamento della quota sopra indicata, da effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato al BMW Motoclub Emilia.

Il programma del Tour prevede il ritrovo presso la concessionaria BMW ONORIO di Correggio sabato 15/6 alle ore 7.00 con partenza del gruppo alle 7.30. Attraverso percorsi che potranno prevedere anche l’uso di autostrada, è prevista sosta pranzo in un ristorante con prezzo e menu concordato da pagare in loco, per le ore 12.30. L’arrivo presso la struttura Odles è previsto per le ore 16.30. Domenica mattina partenza del gruppo alle ore 10.00, che attraverso un percorso in via di definizione, porterà i partecipanti fino a Correggio intorno alle ore 17.00. Ulteriori specifiche saranno comunicate quanto prima.

Per informazioni e prenotazioni chiamaci al 3661110444 oppure clicca qui per inviarci una mail.