Iscrizioni al Club

ISCRIZIONI AL CLUB.

Per partecipare alle iniziative, fare gruppo insieme a noi ed usufruire delle  convenzioni iscriviti al nostro Club. Possono iscriversi al BMW Motorrad Club Emilia solo ed esclusivamente i proprietari o i possessori di moto BMW nuove o usate. Ogni Socio Conduttore ha la facoltà di associare uno o più Soci Passeggeri che potranno usufruire di tutti i vantaggi previsti dal Club per i Soci.

IMG-20160924-WA0013

QUOTE DI ISCRIZIONE.

Le quote di iscrizione per l’anno 2019 sono le seguenti:

• €. 90,00: Nuova associazione Conduttore
  • €. 80,00: Rinnovo associazione Conduttore entro il 31/05/2019
  • €. 90,00: Rinnovo associazione Conduttore dopo il 31/05/2019
  • €. 15,00: Nuova associazione o rinnovo associazione Passeggero

La quota Conduttore include:

• Associazione a BMW Motorrad Club Emilia
  • Associazione a BMW Motorrad Federclub Italia
  • Assistenza stradale ACI Global Servizi per Motocicli oltre 5 anni dalla prima immatricolazione, con recupero solo su territorio nazionale entro determinati limiti chilometrici; per Motocicli entro 5 anni dalla prima immatricolazione, l’assistenza verrà prestata direttamente da BMW Motorrad.
  • Polizza Assistenza Sanitaria SARA Assicurazioni per Conduttore e Passeggero (Motociclo nuovo, primo proprietario)
  • Sconto 15% sui corsi BMW Motorrad Academy
  • Convenzione assicurativa RC moto + furto e incendio a prezzo scontato
  • Convenzioni

Nota: la quota Passeggero include le stesse caratteristiche della formula Conduttore. L’associazione ha durata annuale (anno solare), ha inizio il 1 gennaio e scade automaticamente il 31 dicembre di ogni anno.

MODALITA' DI ISCRIZIONE.

Per iscriversi al Club è necessario scaricare la Scheda di Iscrizione , compilarla in ogni sua parte e sottoscriverla ove previsto quindi:

• consegnarla, durante gli orari previsti di segreteria al BMW Motorrad Club Emilia (c/o Onorio Moto Concessionaria BMW Motorrad, via G. Matteotti 5, 42015 Correggio – RE), versando contestualmente le quote associative prescelte.

In alternativa, e solo nel caso in cui fosse impossibile raggiungere la Segreteria del Club:

• effettuare il bonifico della quota associativa sul c/c n. 012485 intestato a BMW Motoclub Emilia c/o:BANCO POPOLARE – SOCIETA’ COOPERATIVA Agenzia Correggio (RE) –  ABI: 05034, CAB: 66320, CIN I (IBAN IT43 I 05034 66320 000000012485) Causale: “Quota Associativa 2018 soc. Nome Cognome”,  e spedire a mezzo raccomandata A/R, la Scheda di Iscrizione, in originale, al seguente indirizzo: BMW Motorrad Club Emilia c/o BMW Motorrad Onorio Moto, Via G. Matteotti, 5  – 42015 Correggio (RE).Attenzione: non è possibile ritenere valida l’iscrizione se la segreteria del CLUB non riceverà la scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata, in originale.
  • effettuare l’iscrizione ON LINE attraverso il sito www.bmw-motorrad-federclub.it  seguendo le istruzioni riportate. Ricordate: quando il sito lo richiederà indicate correttamente l’adesione al BMW Motorrad Club Emilia.”