Lago di Garda

vittoriale

22 Marzo - Lago di Garda: visita al Vittoriale.

LAGO DI GARDA.  Cari Soci, parte ufficialmente la stagione turistica 2020.

Sono aperte le iscrizioni al primo tour della stagione, che si terrà domenica 22 marzo con giro sulle rive del Lago di Garda e visita guidata al Vittoriale, casa mausoleo di Gabriele D’Annunzio. A seguire pranzo presso ristorante della zona.

Quota di partecipazione di ciascun socio € 45,00.

Chiusura iscrizioni 7 marzo, info presso la nostra segreteria oppure il sabato pomeriggio presso la sede del Club.

Il Vittoriale degli Italiani è un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all’aperto, giardini e corsi d’acqua eretto tra il 1921 e il 1938 a Gardone Riviera, sulla sponda bresciana del lago di Garda, da Gabriele d’Annunzio su progetto dell’architetto Giancarlo Maroni, a memoria della “vita inimitabile” del poeta-soldato e delle imprese degli italiani durante la prima guerra mondiale. Spesso, per sineddoche, tale nome è riferito soltanto alla casa di d’Annunzio, situata all’interno del complesso.

Per informazioni e prenotazioni chiamaci al 3661110444 oppure clicca qui per inviarci una mail.