Motobefana 2019

motobefana

6 Gennaio - Motobefana.

Domenica 6 gennaio 2019 ritorna l’appuntamento con la Motobefana di Correggio, che giunge quest’anno alla 66esima edizione. L’evento, patrocinato dal Comune di Correggio, è promosso e organizzato da BMW Motorrad Club Emilia in collaborazione con Emilia Road Chapter e si svolge in corso Mazzini, dalle ore 9 alle ore 13. Alla manifestazione, un classico delle “Moto Concentrazioni Nazionali” che negli anni ha sempre riscosso un crescente successo, saranno presenti moto attuali e d’epoca. I partecipanti possono fin da ora effettuare la pre-iscrizione contattando direttamente gli organizzatori di BMW Motorrad Club Emilia, garantendosi in questo modo, in via prioritaria, gli ambiti gadget della manifestazione.

Possono partecipare alla parata cittadina, prevista per le ore 12, esclusivamente i mezzi omologati e targati previa iscrizione, che potrà svolgersi anche presso lo stand dedicato all’interno dell’evento.

“Siamo molto soddisfatti di poter ospitare a Correggio un evento ormai tradizionale, molto apprezzato e capace di portare nella nostra città un gran numero di appassionati e visitatori”, commenta Monica Maioli, assessore a commercio, turismo e promozione della città del Comune di Correggio. Grazie alla collaborazione di tutti siamo ora in grado di rinnovare l’accoglienza che da sempre Correggio riserva a questo appuntamento che ormai da 66 anni chiude, in modo originale e atteso, il periodo delle festività”