Motobefana 2020

6 Gennaio - Motobefana.

Lunedì 6 gennaio 2020 ritorna l’appuntamento con la Motobefana di Correggio, che giunge quest’anno alla 67esima edizione. L’evento, patrocinato dal Comune di Correggio, è promosso e organizzato da BMW Motorrad Club Emilia in collaborazione con Emilia Road Chapter e si svolge in corso Mazzini, dalle ore 9 alle ore 13. Alla manifestazione, un classico delle “Moto Concentrazioni Nazionali” che negli anni ha sempre riscosso un crescente successo, saranno presenti moto attuali e d’epoca. I partecipanti possono fin da ora effettuare la pre-iscrizione contattando direttamente gli organizzatori di BMW Motorrad Club Emilia, garantendosi in questo modo, in via prioritaria, gli ambiti gadget della manifestazione.